QUALI DANNI SONO COPERTI DA SQUARETRADE?

Smartphones e tablets sono costosi da sostituire. Le spese di riparazione non sono da meno.
Proteggiamo i tuoi dispositivi mobili contro la perdita, il furto, i danni accidentali di tutti i giorni
ed i malfunzionamenti più comuni dopo che la garanzia del costruttore è scaduta.

GESTISCI LA TUA PRATICA SENZA PREOCCUPAZIONI.

Qui per te, 24/7

Apri una segnalazione con SquareTrade direttamente online o per telefono. Il nostro efficientissimo Servizio Clienti ti risponderà sempre. 24h su 24h, sette giorni su sette.

Assistenza rapida

I dispositivi mobili vengono sostituiti entro 24 ore (pensiamo noi alle spese di consegna). Oppure possono essere riparati nel luogo a te più vicino (servizio soggetto a disponibilità).

E' coperto

Se la riparazione dell'apparecchio non fosse possibile, rimborseremo al cliente l'importo della sua sostituzione fino all'importo stabilito dal massimale. In un caso o nell'altro, il Cliente è coperto.

PERCHE' PROTEGGERE IL TUO SMARTPHONE E' UNA BUONA IDEA?

Si rompono facilmente

Gli studi dimostrano che uno smartphone su tre "muore" o si danneggia. Di fatto, c'è un cellulare che si rompe ogni due secondi.

Sostituirli costa caro

Uno smartphone nuovo può costare meno di cento euro se è associato ad un contratto, ma per sostituirlo si può arrivare a spendere più di €500.

La custodia non basta

Non c'è custodia che possa darti il 100% di protezione dai danni accidentali. E neppure quelle resistenti all'acqua ti mettono al sicuro dai malfunzionamenti.

© 2014 SquareTrade. All Rights Reserved.

SQUARETRADE ed i logo SquareTrade sono marchi registrati SquareTrade, Inc.
All other trademarks are the property of their respective owners, who are not affiliated with SquareTrade and do not endorse its products and services.